Nuovo numero per la rubrica SEO link, giunta al sedicesimo appuntamento.
Tre link a post specifici sui contenuti la link building e la verità sul SEO.
I link di oggi sono tratti dai blog Search Engine Land, The Web Squeeze e SEO Scoop.
Il contenuto non è solo Re, ma è anche la chiaver per le conversioni
Content Is Not Only King, It’s The Key To Conversions – Un post dedicato ai contenuti, intesi come la chiave per convertire utenti in clienti. L’articolo di Eric Souder spazia dalle landing page agli e-commerce, ricordando che i buoni contenuti, quelli che forniscono informazioni dettagliate e complete agli utenti, sono la chiave per il successo.
Leggi l’articolo su Search Engine Land.
Link building per SEO: la verità rivelata
Link Building for SEO: The Truth Revealed – John O’Nolan ha scritto un bellissimo post sulla link building, partendo da un’introduzione e continuando con l’etica, aggiungendo che i metodi tradizionali ormai non funzionano più e concludendo con una frase dal sapore storico: la link building è morta.Ora siamo nell’era nella reputation building.
Leggi l’articolo su The Web Squeeze.
Verità SEO o dovrebbe essere SEEO?
SEO Truths Or Should That Be SEEO? – Barry Welford ha scritto un post fra il tecnico e il filosofico sul concetto SEO, su ciò che viene ritenuto bugia o mito e su quello che realmente funziona. La sua conclusione è il SEEO, ossia la Search Engine Evolutionary Optimization. Perché il SEO è in continua evoluzione.
Leggi l’articolo su SEO Scoop.
Lascia un commento